Categorie

Sony PXW-FS7 Camcorder 4K
  • In promozione!

PXW-FS7

5.870,00 €
Tasse escluse

Sony PXW-FS7. Telecamera XDCAM con sensore CMOS Exmor Super 35 mm 4K, attacco dell'ottica α e registrazione XAVC e RAW 4K/2K

PROMOZIONE

Quantità
Disponibile in 5gg.

Sony PXW-FS7

PROMOZIONE

Promozione SONY valida fino al 30/09/2017. Sony vi rende 350 euro sull'acquisto

Comoda da portare a spalla anche senza rig

È buffo come le cosiddette telecamere economiche richiedano tutta una serie di costosi accessori, rig, telai di supporto, maniglie e viewfinder prima di poter essere utilizzate a mano con una certa praticità. Ma non il modello PXW-FS7. Progettato totalmente ex-novo per essere appoggiato comodamente sul petto o sulla spalla, presenta i comandi di zoom, avvio/interruzione e assegnazione strategicamente posizionati sull'impugnatura ergonomica e telescopica. Sony ha dotato la telecamera di un viewfinder vero e proprio con offset perfettamente a sinistra, che garantisce un range di regolazione davvero ampio.

La flessibilità dell'α-Mount

Il sistema α-Mount di Sony offre una compatibilità insuperabile sia con le ottiche di Sony che di terzi. Il sistema E-Mount del modello FS7, infatti, accetta obiettivi cinematografici e ottiche SLR con adattatori di terzi, oltre alle ottiche E-Mount e A-Mount di Sony. Con FS7, perciò, puoi utilizzare senza problemi ottiche nuove o già acquistate.
La telecamera FS7 è acquistabile singolarmente (PXW-FS7) o dotata di ottica (PXW-FS7K).
Per le sue dimensioni, il suo peso e le prestazioni eccezionali in fatto di immagini in movimento, l'ottica SELP28135G di Sony è ideale per l'uso con PXW-FS7.

High Frame Rate da 180 fps

I filmati in High Frame Rate possono trasformare le azioni più banali in un balletto in slow motion, una festa per gli occhi, fatta di movimenti aggraziati. La telecamera FS7 realizza riprese continue in Full HD a un massimo di 180 fps (frame al secondo). Se il tuo lavoro viene riprodotto a 24 fps, lo standard cinematografico, ottieni splendidi filmati 7.5x in Super Slow Motion, Non è necessario scendere a compromessi in termini di bit di profondità e non si crea l'indesiderato effetto di "windowing" del sensore, pertanto non sono visibili ritagli né perdite nell'angolazione. La telecamera, inoltre, realizza filmati in slow e quick motion da 1 fps a 180 fps, con incrementi da 1 fps, consentendoti di alterare il flusso narrativo rallentando o velocizzando l'azione a tua scelta.

Memoria di prossima generazione

Per i programmi long-form sono necessari supporti sia affidabili che convenienti dal punto di vista economico. In base alle specifiche della CompactFlash Association, le memory card XQD™ possiedono entrambe queste caratteristiche. L'affidabilità si deve alla funzionalità di ripristino dall'interno della telecamera. Rispetto alle schede CFast™, il costo per minuto è estremamente contenuto. Infine, l'ottima comunicazione tra la telecamera e il controllore della scheda consente di leggere e scrivere a velocità incredibili, fino a 600 Mbps.

Sony PXW-FS7
Prodotto nuovo
2017-07-01

Specifiche

Sensore
Super 35mm
Risoluzione
4K
Attacco obiettivo
Sony E-Mount
Supporto di registrazione
XQD Card
Codec registrazione video
XAVC
Interfaccia
3G HD-SDI
Garanzia
Con service support ufficiale SONY di 2 ANNI

Download

XDCAM, NXCAM & Accessory (EN)

Si applica a: PMW-300K1 - PMW-300K2 - PXW-X200 - PXW-X180 - PXW-X160 - PXW-X70 - HXR-NX100 - HXR-MC2500 - PXW-FS7 - PXW-FS7K - PXW-FS5 - PXW-FS7M2 - NEX-FS700R - NEX-FS700RH - NEX-EA50M - NEX-EA50H - HXR-NX5R

Download (7.43M)

10 altri prodotti della stessa categoria: