Categorie

URSA Mini 4K EF

0,00 €
Tasse escluse

Blackmagic Design URSA Mini 4K Digital Cinema Camera (EF-Mount) Sensore CMOS Super-35 millimetri, 4000 x 2160 Video fino a 60p

Quantità
Disponibile in 30gg.

Blackmagic Design URSA Mini 4K Digital Cinema Camera (EF-Mount)

La cinepresa compatta URSA Mini con attacco obiettivo EF offre un sensore ottico 4K Super 35 e un otturatore globale, è ultraleggera e perfettamente bilanciata per le riprese a mano, nonché comodissima per riprese di intere giornate. URSA Mini 4K propone connessioni 12G-SDI professionali, un monitor con schermo touch richiudibile da 5 pollici e una maniglia laterale con pulsanti di controllo della cinepresa, registratori doppi per schede CFast, microfoni stereo integrati, e altro ancora.

La cinepresa portatile digitale Super 35 più leggera al mondo!

È arrivata URSA Mini, la versione in miniatura ultraleggera di URSA, con un incredibile sensore di immagine Super 35 4K da 4000 x 2160 fino a 60p, otturatore globale, e 12 stop di gamma dinamica! Dal design compatto e ultraleggero, è perfetta per le riprese a mano e comodissima per le riprese a lunga durata, anche per giorni interi. Il risultato? Una cinepresa a mano di maggiore risoluzione e con una gamma dinamica migliore rispetto alla pellicola Super 35mm! URSA Mini filma fino a 60fps, ha un monitor richiudibile super luminoso da 5'', registratori doppi in ProRes e RAW, e altro ancora.

Archiviazione su C-Fast o SD

URSA Mini ospita due slot per schede C-Fast 2.0 e due slot per schede SD/UHS II. Scegli l'archiviazione che fa per te! Le schede C-Fast sono ideali per lavorare in RAW mentre le schede SD e UHS II, economiche e facilmente reperibili, si prestano alla registrazione ProRes in Ultra HD o RAW in HD. Basta selezionare il tipo di archiviazione, inserire le schede e cominciare subito a girare! La cattura è ininterrotta perché il dispositivo continua automaticamente a registrare sulla seconda scheda quando la prima è piena. Inoltre le schede sono sostituibili a caldo in fase di cattura. URSA Mini salva file Cinema DNG RAW senza perdita a 12 bit di alta qualità, o ProRes a 10 bit, per un flusso di lavoro semplice e un’archiviazione minima in post.

Connessioni professionali

Blackmagic URSA Mini offre numerose connessioni tra cui un'uscita 12G-SDI, un’uscita HD-SDI di monitoraggio, due ingressi LANC, XLR per audio bilanciato con alimentazione phantom, un ingresso timecode e un ingresso di riferimento. Sulla parte anteriore destra della cinepresa c’è un connettore Hirose a 12 pin per il controllo degli obiettivi broadcast. Qui trovi anche la connessione DC XLR a 4 pin e l'uscita di monitoraggio HD-SDI, situate nella posizione ottimale per collegare il viewfinder o un monitor da set. L'uscita 12G-SDI supporta tutti i formati fino al 2160p60 tramite un unico cavo BNC, e passa al 6G-SDI o HD-SDI secondo il formato di registrazione.

Completa di:
  • Telecamera URSA mini 4K EF
  • DaVinci Resolve Software
  • Manuale istruzioni su SD card
  • Alimentatore 230/12V. Con connettore XLR 4P
Il viewfinder e lo spallaccio sono Optional.
Blackmagic CINEURSAM40K/EF
Prodotto nuovo
2017-07-01

Specifiche

Sensore
Super 35mm
Risoluzione
4K
Attacco obiettivo
EF Canon
Supporto di registrazione
CFast 2.0 card
Codec registrazione video
Cinema DNG RAW
Interfaccia
12G-SDI
Garanzia
Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore.

10 altri prodotti della stessa categoria: