Categorie

EOS C700 EF

23.800,00 €
Tasse escluse

Canon EOS C700, super35 potente e compatta, sensore 4K CMOS da 11.54Mpixel, output RAW e Canon Log Gamma per liberare il pieno potenziale degli obiettivi Cinema EF e garantire video di alta qualità  con ampia gamma dinamica.

Quantità
Non disponibile

Canon EOS C700, super35 potente e compatta, sensore 4K CMOS da 11.54Mpixel, output RAW e Canon Log Gamma per liberare il pieno potenziale degli obiettivi Cinema EF e garantire video di alta qualità con ampia gamma dinamica.

EOS C700

Videocamera 4K resistente e dalle elevate prestazioni, dotata di un'eccezionale qualità dell'immagine e flessibilità

Videocamera 4K resistente e dalle elevate prestazioni

Una videocamera 4K resistente, flessibile e dalle elevate prestazioni per serie TV, film indipendenti e documentari, configurabile per più workflow di produzione e dotata di supporto per il monitoraggio HDR.

Registrazione fino a 4.5K con il registratore CODEX

Accedi a codec aggiuntivi quando utilizzi il registratore CODEX CDX-36150 dedicato a Canon che include fino a 4.5K per un massimo di 100 fps e 4.5K "Cinescope" per un massimo di 120 fps. (Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware. Altro...)

 

Flusso di lavoro efficiente

Supporta il monitoraggio SMPTE ST.2084 e ACES 1.0 oltre alla registrazione interna ProRes/XF-AVC. I filmati RAW e ProRes vengono acquisiti esternamente tramite il registratore Codex CDX-36150 dedicato Canon e altri dispositivi di terze parti.

 

Funzionamento intuitivo e flessibile

Funzionamento intuitivo, messa a fuoco precisa, ND integrato a 10 stop e controllo via cavo opzionale o wireless tramite WiFi


 
 

Versatile e configurabile

Il supporto per gli obiettivi include anamorfici, EF, PL e B4; design modulare con unità di supporto a spalla ed EVF

 

Superbe prestazioni 4K e colori

Eccezionale registrazione 4K interna fino a 810 Mbits/sec, con un massimo di 15 stop di latitudine e frame rate elevati

 

Progettata per sopportare i ritmi della produzione

Design robusto, ingressi per l'alimentazione e supporto per batteria V-Lock, ideale per produzioni broadcast e cinematografiche e per i loro ritmi

Curve Canon Log Gamma

 
 

Canon Log

L'impostazione originale Canon Log viene installata su tutte le videocamere della gamma Cinema EOS. Raggiunge una gamma dinamica fino a 12 stop e garantisce risultati eccezionali con un color grading relativamente semplice

Canon Log 2

Canon Log 2 aumenta la gamma dinamica fino a 15 stop. Questa curva è altamente compatibile con i consolidati flussi di lavoro Cineon, assicurano la massima flessibilità per il color grading e sono particolarmente ideali nel mantenere i dettagli nelle zone d'ombra.

 
 

Canon Log 3

Canon Log 3 fornisce una gamma dinamica fino a 14 stop e condivide le stesse caratteristiche di color grading del Canon Log originale ma mantiene maggiori dettagli nelle zone luminose

 

Canon 1454C003
Prodotto nuovo
2017-07-01

Specifiche

Sensore
Super 35mm
Risoluzione
4K
Attacco obiettivo
EF Canon
Supporto di registrazione
CFast 2.0 card
Codec registrazione video
XF AVC
Interfaccia
3G HD-SDI
Garanzia
Ufficiale CANON di 2 ANNI CPS

Potrebbe interessarti anche

10 altri prodotti della stessa categoria: