Categorie

XF200

2.000,00 €
Tasse escluse

Canon XF200 camcorder FULL-HD 4:2:2 50 Mbps, sensore da 1/3" di 3 MPixell con ottica 20x, Wi-Fi.

Quantità
Disponibile in 7gg.

Canon XF200 camcorder FULL-HD 4:2:2 50 Mbps, sensore da 1/3" di 3 MPixell con ottica 20x, Wi-Fi. Kit completo di: camcorder, batteria, cavo CC DC-930, adattatore compatto CA-930, telecomando wireless WL-D6000, oculare, copriobiettivo integrato, unità  portamicrofono, CD CANON, Istruzioni Italiano.

XF200

Grazie alla perfetta unione tra qualità  dell'immagine professionale e versatilità  della registrazione in doppio formato, XF200 è perfetta per la creazione di contenuti Full HD. Compatta e leggera, è ideale per qualsiasi tipologia di utente.

Benefici

  • Obiettivo grandangolare zoom 20x, f/1,8 per riprese eccezionali anche da lontano
  • Sensore HD CMOS Pro per una qualità  dell'immagine sensazionale anche in condizioni di scarsa illuminazione
  • Design compatto e leggero con obiettivo a 3 ghiere e impugnatura rotante
  • Display OLED e mirino da 1,23 milioni di punti per un monitoraggio ad alta precisione
  • Condivisione semplice dei contenuti tramite Wi-Fi o Ethernet integrati; registrazione di file proxy direttamente su altri dispositivi
  • Doppio formato di registrazione: broadcast standard 50 Mbps, codec MPEG2 e MP4 in Full HD, a 35 Mbps, o SD
  • Gamma Wide DR per evitare la sovraesposizione
  • Registrazione audio a 4 canali; 2 ingressi XLR
  • Modalità  di ripresa a infrarossi, con illuminatore IR ottimizzato
  • Acquisizione dei dati GPS sulla posizione (accessorio opzionale)

 

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon XF200

Avanzato sistema di imaging Canon

La videocamera XF200 è dotata di un sistema avanzato che consente di ottenere immagini eccezionali e garantire la reattività  necessaria per gestire efficacemente qualsiasi condizione di ripresa. Obiettivo grandangolare da 26,8 mm e zoom 20x ti avvicinano all'azione, mentre la stabilizzazione ottica dinamica dell'immagine compensa le vibrazioni in 5 direzioni per assicurare immagini perfettamente stabili.
 
Il sensore HD CMOS Pro Canon insieme al processore DIGIC DV 4 offrono immagini di qualità  straordinaria, anche in condizioni di scarsa illuminazione, oltre a gamma dinamica eccellente e riproduzione realistica dei colori. La Gamma Wide DR riduce la sovraesposizione mentre la modalità  di ripresa a infrarossi consente di utilizzare la videocamera di notte, rendendola ideale per chi ama realizzare video naturalistici.
 
La qualità  delle immagini viene integrata da funzionalità  audio avanzate, con supporto della registrazione audio PCM lineare a 4 canali.

 

Controlli comodi e precisi

Dalle dimensioni compatte, discreta e piacevole da utilizzare grazie all'obiettivo a 3 ghiere e all'impugnatura rotante, XF200 offre anche opzioni di monitoraggio di altissima qualità . Lo schermo OLED con risoluzione a 1,23 milioni di punti è semplice da visualizzare anche alla luce diretta del sole e garantisce tempi di risposta, definizione, contrasto e riproduzione dei colori superiori agli equivalenti LCD. Il mirino elettronico da 1,14 cm (0,45") con 1,23 milioni di punti può essere inclinato fino a 68° per adattarsi a diverse posizioni di ripresa.


 

Opzioni di registrazione versatili

Il doppio formato di registrazione di XF200 offre flessibilità , velocità  e sicurezza dei dati. È possibile registrare contemporaneamente in due diversi formati, con backup immediato e opzioni di distribuzione alternative. Le immagini Full HD possono essere archiviate su due schede CF utilizzando il codec MPEG2 50 Mbps standard per applicazioni broadcast, mentre la versione MP4 può essere salvata su una scheda SD in Full HD, a 35 Mbps, o a una risoluzione inferiore, ideale per il trasferimento rapido dei file in applicazione come la raccolta di notizie. E' anche possibile riprodurre i file proxy a bassa risoluzione in streaming direttamente su un altro dispositivo come uno smartphone.

 

Integrazione e condivisione

I terminali Timecode, Genlock e 3G-SDI consentono una connessione semplice alle attrezzature di broadcast standard del settore.
 
L condivisione dei contenuti è semplice grazie alla connettività  Wi-Fi ed Ethernet integrata. I filmati possono essere rivisti su un altro dispositivo come un tablet o uno smartphone oppure trasferiti direttamente tramite FTP. Questa connettività  consente inoltre il controllo remoto della videocamera tramite browser Web ed è inoltre possibile configurare il telecomando RC-V100 di Canon.

Canon 9593B003
Prodotto nuovo
2017-07-01

Specifiche

Sensore
1/3"
Risoluzione
FullHD - 1920 x 1080 (16:9)
Supporto di registrazione
CF card
Codec registrazione video
MPEG-2
Interfaccia
HDMI
Garanzia
Ufficiale CANON di 2 ANNI CPS

10 altri prodotti della stessa categoria: