Categorie

PA653UL

10.495,00 €
Tasse escluse

NEC PA653UL Proiettore Laser, 1920x1200, 6.500 AL, contrasto 250.000:1. 18 Kg. Ottica opzionale: NP40ZL (0.79-1.11:1); NP41ZL (1.3-3.02:1); NP43ZL (2.99-5.93:1)

Quantità
Disponibile in 7gg.

Il proiettorePA653UL NEC è la perfetta combinazione di tecnologia laser, LCD e assenza di filtri!

Con questa combinazione unica, la brillante luminosità dei colori della tecnologia LCD si unisce a una sorgente luminosa laser progettata per operazioni di lunga durata. Inoltre con un processore ottico completamente sigillato non c'è alcun bisogno di filtri. Come risultato i costi vengono enormemente ridotti e, senza polvere a contaminare i pannelli LCD, potrete godervi una luminosità dei colori brillante nel tempo. Oltre a questo il proiettore laser serie PA offre un'incredibile qualità dell'immagine, impressionanti capacità di visualizzazione e possibilità di installazione potenti e rispettose dei costi.

Il proiettore PA653UL è progettato soprattutto per utenti aziendali e per l'educazione superiore, che possono utilizzarlo per dotare di un proiettore grandi sale riunioni, sale conferenze e aule magne.

Per ridurre i vostri costi di installazione, i proiettori possono essere ordinati insieme alla lente standard NP41ZL, che soddisfa i requisiti di proiezione del 90% di tutte le applicazioni!
Codice d'ordine del gruppo: 40001148

Vantaggi

  • Non è necessaria alcuna manutenzione del filtro - un processore LCD laser ottico completamente sigillato permette di avere una struttura senza filtri. Si mantiene una luminosità dei colori brillante e i costi di manutenzione non saranno più una voce nei vostri budget.
  • Più nessun costo di sostituzione lampada - max. 20.000 h di funzionamento senza manutenzione possibile grazie alla Sorgente di Luce Laser.
  • Regolazione da remoto senza problemi - cambio lenti, focus e zoom motorizzati permettono un'impostazione semplice e flessibile, senza bisogno di dover accedere al proiettore.
  • Incredibili capacità di visualizzazione - impressionanti capacità di installazione con inclinazione libera e in verticale, regolazione geometrica unica, funzione immagine nell'immagine, funzione tiling, supporto del 3D e combinazione dell'immagine/sovrapposizione basate sulla videocamera fino a 4K.
  • Cablaggio potente e con un occhio ai costi - con solo dei cavi di rete CAT6, è possibile il trasferimento di contenuti fino a 100m di distanza utilizzando lo standard di connettività HDBaseT. Collega vari proiettori con un'unica fonte e trai beneficio dall'interfaccia unica per il daisy-chain HDBaseT-out.
  • Impressiona con un contrasto e dei colori brillanti - sbalordite la vostra platea mentre il proiettore elabora uno spazio colore più ampio con una conversione del colore da Rec2020 a Rec709 e un contrasto dinamico più elevato che supporta lo standard HDR10 tramite l'interfaccia HDMI.
  • Contenuti protetti da copyright gestiti in tranquillità - lasciate che il proiettore gestisca la protezione dei copyright e visualizzi il contenuto di Blu-ray in 4K e Ultra HD tramite l'interfaccia HDMI.
  • Con il gruppo di rischio 2 si risparmiano l'installazione e i costi operativi - in virtù della conformità del gruppo di rischio 2, non sono prescritte misure di sicurezza necessarie.
NEC 60004324
Prodotto nuovo
2017-07-01

Specifiche

Risoluzione
WUXGA - 1920x1200 (16:10)
Tecnologia luminosa
Laser
ANSI Lumen
6.500

10 altri prodotti della stessa categoria: